Cos'è
L’articolo 13 comma 23 dell’O.M. 88/2024 stabilisce che in caso di esaurimento delle graduatorie di istituto le scuole pubblicano sul proprio sito istituzionale specifici avvisi finalizzati al reclutamento di docenti forniti dell’abilitazione – per i posti di sostegno, della relativa specializzazione per l’insegnamento agli alunni disabili – o, in subordine, del titolo di studio.
L’ordinanza stabilisce anche che non è consentito partecipare alla procedura a coloro che sono già stati individuati quali destinatari di contratto a tempo determinato.
Gli eventuali contratti a tempo determinato stipulati sono soggetti ai vincoli previsti dall’ordinanza ministeriale.
Come si accede al servizio
Gli avvisi saranno man mano pubblicati all’albo pretorio, a questo link.
Lo strumento mediante il quale inviare la propria domanda di supplenza alla scuola è il nuovo portale Argo Mad- Interpello
Procedure collegate all'esito
Al termine della procedura, il sistema rilascerà la ricevuta di inoltro della domanda con il numero di protocollo da conservarsi a cura del candidato.
Per eventuali malfunzionamenti o problematiche nell'utilizzo dell'applicativo, occorre contattare l'Azienda proprietaria della piattaforma e non la scuola.
Servizio online
Autenticazione
Non è prevista alcune forma di autenticazione, esclusivamente la compilazione di form.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via delle Rose, 68 - Lucca (LU)
-
CAP
55100
-
Orari
lun - sab 8:00 - 13:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Tempi e scadenze
I singoli interpelli hanno scadenze limitate in ragione alla necessità di copertura. Gli interpelli in attivo vengono visualizzati in stato “In Corso” ed è possibile inviare la propria candidatura cliccando sul pulsante “Compila” e seguendo le istruzioni del portale oppure quanto indicato nel manuale allegato.
Contatti
- Telefono: 0583 58211
- Email: lups01000c@istruzione.it